cerca...

banner

FaceBook Box


Gardening tips

Contest Player


PopUp MP3 Player (New Window)

VIDEO RC

SPOT ISCRIZONE ROCK CONTEST 2012 VIDEO MESSAGGIO DI PIERO PELU' VIDEO MESSAGGIO DI BRUNORI SAS ECO DEL ROCK CONTEST - LA SINTESI IN UNO SLIDESHOW CON INTERVISTE E BRANI

THE HACIENDA

RAFFAELE PALUMBO PRESENTA I LOVE ROCK N' ROLL - TG LA7

Facebook

Condividi su Facebook
ROCKCONTEST: CONCORSO RASSEGNA PER BAND GRUPPI MUSICISTI EMERGENTI - CONTRORADIO
IL BRANO DI LUCA GUIDI SUL DISCO DI MAURO ERMANNO GIOVANARDI

Nel 2013 Luca Guidi vinceva il Premio Ernesto de Pascale con questo brano nella serata finale del Rock Contest Controradio in cui Mauro Ermanno Giovanardi era Presidente di Giuria. Il 20 Aprile lo stesso brano esce nella versione di Giovanardi nel suo nuovissimo album "Il Mio Stile". Son cose belle.


https://itunes.apple.com/it/album/il-mio-stile/id981451683

 
 
ATTENZIONE: UOMINI AL LAVORO



Non preoccupatevi, stiamo lavorando per voi all'edizione 2015 del Rock Contest di Controradio.

Intanto seguiteci sulla pagina Facebook Rock Contest Controradio per tutte le novità e gli aggiornamenti sulla nuova edizione e sui gruppi che dal Rock Contest hanno mosso i primi passi!

 
 
ROCKCONTEST 2014: I RISULTATI

finale_2014

Enorme successo per la serata finale del 26° Rock Contest di Controradio. Vincono i giovanissimi Beyond The Garden. In Giuria anche Manuel Agnelli, Piero Pelù, Max Collini. Cristina Donà assegna il Premio Ernesto del Pascale a Lefebo.

Leggi tutto...
 
   
ROCK CONTEST 2014: LE GIURIE

barone

Le Giurie della 26a Edizione del Rock Contest di Controradio:
Presidente di Giuria Rock Contest 2014: Manuel Agnelli / Afterhours
Presidente di Giuria premio Ernesto de Pascale: Cristina Donà (in video)
e poi, in ordine sparso:
Max Collini / Offlaga Disco Pax ...

Leggi tutto...
 
 
ROCK CONTEST 2014: PREMIO ERNESTO DE PASCALE, CRISTINA DONA' ANNUNCIA I VINCITORI

 

Cristina Donà, presidentessa del Premio Ernesto De Pascale che ogni anno in collaborazione con Il Popolo del Blues  segnala il miglior brano cantato in italiano tra i 36 partecipanti al Rock Contes di Controradio ha decretato la vittoria del brano “Surreali” del gruppo fiorentino Lefebo. Secondi classificati Lo Straniero con "Speed Al Mattino", al terzo posto Elisa Genghini con "Il Demolitore (ascoltate la stessa Cristina canticchiarne i refrain). Sabato 13 la grande finale all'auditorium Flog di Firenze, con Manuel Agnelli presidente di giuria e, ospiti speciali, A Toys Orchestra. -Tutte le informazioni sulla Finale QUI - Ascolta l'intervista di Cristina Donà ai microfoni di Controradio QUI - Continua per ascoltare i tre brani citati...

Leggi tutto...
 
   


Pagina 1 di 26